OLIMPO GI118C/CV

Il GI CRUSHER OLIMPO è l’ultimo nato della nuova generazione di frantoio mobili Gasparin Impianti. La prestazione pura espressa da OLIMPO, grazie al frantoio 1100x750 e la potenza di 330cv espressa dal motore diesel, è la caratteristica ideale per una macchina specifica dedicata allo specialista della cava e del riciclaggio.

Macchina senza compromessi, progettata dando risalto alle necessità di utilizzo, alla produttività, alla facilità di manutenzione e di trasporto.
Equipaggiata con sistemi di controllo e gestione di ultima generazione è facile nell’uso per l’utilizzatore e nel contempo rispettosa dell’ambiente.

Il sistema di controllo HCS (Hydraulic Crushing System) assiste attivamente il funzionamento automatico della macchina e ne garantisce il massimo rendimento in termini di costi di gestione e produttività, tanto da renderla impareggiabile.

L’integrazione strutturale tra telaio e frantoio conferisce alla macchina la massima robustezza alle sollecitazioni.
Il particolare design della struttura portante garantisce l’ottimo accesso in ogni parte della macchina nelle operazione di manutenzione.

Il GI CRUSHER OLIMPO è sicuramente vincente ed impareggiabile sia nelle applicazioni su roccia naturale sul riciclaggio che nel noleggio.

Informazioni aggiuntive

  • Frantoio a Mascelle: 1100 X 750
  • Motorizzazione: 248Kw - 333 Hp
  • Peso Totale: 42.000 Kg